Chi sono

Mi presento, mi chiamo Assunta Riccio e sono una maestra d’arte floreale.

La mia storia d’amore con i fiori è nata svariati anni fa, una passione forte che mi ha spinta a studiare per conseguire titoli di studio in materia e che mi ha portata ad accrescere la mia esperienza nel campo.

Con duro lavoro e sacrifici ho aperto il mio laboratorio dal nome “Ikebana – Arte Floreale”, un luogo speciale dove dare sfogo al mio estro creativo, un luogo dove progettare e realizzare le composizioni che mi vengono richieste per qualsiasi tipo di evento e luogo.

La mia curiosità e la voglia di sfida mi ha portata a vivere esperienze lavorative appaganti, facendomi vincere anche premi a livello internazionale.

Perché affidarsi a me?

Ascolto e supporto i clienti, con particolare attenzione i futuri sposi, affinché l’evento risulti dallo stile ben definito ed armonioso. Sarà mia cura realizzare una cornice floreale che incornici l’inizio di una nuova vita in due!
Affidare le proprie emozioni a mani esperte affinché la magia di un giorno unico come il matrimonio rimanga nei vostri cuori per sempre e susciti ricordi unici ed emozionanti.